1: non si accettano insulti e minacce di alcun genere

a patto che non siano semplici scherzi se così non fosse mi vedrò costretto a espellere , nei casi piu gravi, coloro che hanno insultato altri membri del clan.
2:durante le gare ufficiali come ad esempio sopravvivenze o clan war non si deve e non si può assolutamente abbandonare la partita per paura degli avversari o per paura di perdere il proprio livello.

pena o l'espulsione dal clan se la cosa si ripetesse piu volte oppure se capitasse una sola volta il divieto di giocare la prossima clan war o di giocare x 2 giorni nelle sopravvivenze con i propri compagni di clan.

3: se si dovessero riscontrare dei problemi interni al clan x favore contattare subito i leader e spiegare la situazione. In questo modo sarà piu semplice evitare litigi o inconvenienti.
4: siete tutti liberi di lanciare sfide ad altri clan a patto che venga subito avvertito il leader, il quale si metterà poi d'accordo con il leader del clan avversario x l'orario e le sfide da svolgere.

5: quando diventeremo molti naturalmente non tutti i giocatori potranno partecipare a tutte le clan war o a tutte le partite ufficiali spetterà ai leader e ai vice scegliere i giocatori giusti x quella sfida.

naturalmente tutti avranno le loro opportunità x ciò impegnatevi al massimo e fateci vedere di che pasta siete fatti

6: piu che una regola un favore: tutti i membri dovrebbero cercare altri buoni giocatori italiani k come ho già specificato in mgo devono essere almeno hound o al massimo eagle di liv 8 nn si accettano altri..... NO NOOBS

QUESTO E' TUTTO CI SI BECCA IN PARTITA

LA MORTE TI GUARDA TI OSSERVA E' DIETRO DI TE!!!!!!
MILANO ODIA
E' IL RUGGITO DEI LEONI E' IL SIBILO DELLE LAME IO VOLO SOTTO I RADAR E SOPRA IL LIVELLO MARE!!!!